Visiera protettiva

Materiali
Il materiale utilizzato per la visiera è il PET certificato, mentre a fascia è in poliuretano certificata OEKO-TEX Classe 1 per un contatto prolungato con la pelle

Dimensioni grande: 220 x 320 mm
Domensioni piccola: 190 x 320 mm
Peso: da 50 a 60 grammi

Proprietà
Trasparente di eccellenti proprietà ottiche, meccaniche, elettriche e di resistenza al calore e all'abrasione.

Multiuso
Può essere utilizzato in combinazione con occhiali e mascherine senza comprometterne l'uso

Pulizia
Sanificabile con disifettante a base alcolica

Raccomandazioni
Verificare prima dell'uso, per qualsiasi impiego, lo stato di usura di tutte le parti e non utilizzarla nel caso di malfunzionamenti. Nel caso di danni evienti, la visiera va sostituita.

La visiera facciale non si configura come DPI ne come DM, ma può essere utile a tutti i lavoratori si trovano nello svolgimento delle loro attività e che sono "impossibilitati a mantenere distanza interpersonale di un metro" (rif. Art. 16 D.L. 17 marzo 2020 n.18 Ulteriori Misure di Protezione a favore dei lavoratori e della collettività, circolare Ministero della Salute del 18/03/2020 n. 3572)

Visiera protettiva facciale con banda elastica a fascia in gommapiuma (disponibile in bianco o nero). Ideale per proteggere gli occhi e in generale le parti del viso.
Grazie ai materiali utilizzati, il prodotto risulta leggero, maneggevole e adattabile per molteplici soluzioni e condizioni, in particolare per la protezione individuale da schizzi e gocce di saliva, acqua, polvere e polline nei contesti in cui il distanziamento risulta difficile.