Nrg4You | Pagamenti
22119
page-template-default,page,page-id-22119,cookies-not-set,qode-social-login-1.0.2,woocommerce-no-js,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.6,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive

Pagamenti

 

I prezzi del sito non sono comprensivi di IVA e non includono le spese di spedizione.

I prezzi possono subire variazioni in qualsiasi momento. I cambiamenti non riguardano gli ordini per i quali sia stata già inviata conferma dell’ordine.

Il pagamento può essere effettuato tramite:

  • Bonifico Bancario Anticipato: BANCA NAZIONALE del LAVORO – filiale di VIALE KENNEDY 130 AVERSA – IBANIT54P0100574790000000001577 – BIC BNLIITRR. In caso di pagamento a mezzo Bonifico Bancario su conto corrente intestato a nrg4you, l’accredito dovrà avvenire entro 5 giorni dall’accettazione dell’ordine. In caso contrario l’ordine si intende annullato. La causale del bonifico dovrà riportare la data e il numero d’ordine indicato nella mail di conferma d’ordine.

 

  • Carta di credito. Le carte di credito accettate saranno le seguenti: VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS. Si fa presente che la nrg4you non viene a conoscenza delle informazioni relative alla carta di credito e non ha la possibilità di conservare e/o archiviare tali informazioni.

 

  • In caso di acquisto attraverso tale modalità, a conclusione dell’ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal.

 

 

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.